Mirtilli Rossi Disidratati – 100g

Mirtilli Rossi Disidratati – 100g

Category:

Quick description:

I mirtilli rossi disidratati Caputo sono confezionati in porzioni da 100g, per essere consumati a colazione o come snack.

Availability:

In Stock

Description :

Il mirtillo rosso è un arbusto sempreverde facente parte della famiglia delle Ericaceae che cresce spontaneamente in Europa.

Esso ha un basso contenuto calorico e zuccherino che gli consente di essere consumato senza particolari limitazioni. Grazie alla presenza delle numerose antocianine, della quercitina, della vitamina C e dei carotenoidi, il mirtillo rosso è un frutto con elevato potere antiossidante. Usato contro la cistite, per la protezione cardiovascolare e con una nota attività benefica anche in campo oncologico.

I mirtilli rossi disidratati Caputo sono confezionati in porzioni da 100g, per essere consumati a colazione o come snack.

You May Also like

    Exotic Mix 250g

    The exotic mix of Vincenzo Caputo is a great source of soluble fiber in the diet.

    Coconut Flour 250g

    Coconut flour 250g is rich in lipids and low in water. Its energy intake is really high, it can be placed between seasoning oil and refined cereal flour.

    Raisins 250g

    Raisins 250g are a considerable concentration of dietary fiber, mineral salts and different phenolic substances. In particular, the large quantity of fiber contained is really good to prevent constipation.

    Dried prunes pitted

    The principal features of the dried prunes pitted is that laxative, their assumption is a good method to prevent the constipation.